MCKS Food for The Hungry Foundation, Inc.

La Fondazione MCKS Food for The Hungry

La visione della fondazione è quella di avere “una società in cui nessuno muore di fame; dove ogni bambino ha il necessario nutrimento necessario per diventare un individuo sano e felice "con la missione di" fornire fondi per programmi di alimentazione in aree colpite dalla povertà ". La MCKS Food for the Hungry Foundation, Inc. si impegna a fornire un milione di pasti in tutto il paese, in particolare per i bambini malnutriti ogni anno. I membri della fondazione si riuniscono per visitare le aree e organizzare programmi di alimentazione nelle scuole e negli orfanotrofi, inclusi bambini e anziani in altre comunità. Nel 2004, la fondazione ha avviato un programma di alimentazione in tre aree della National Capital Region (NCR) delle Filippine con un totale di 35.929 bambini. Nel 2005, la fondazione è stata in grado di nutrire 1.564.725 bambini in sette aree dell'NCR e quattro aree in altre province, che è esponenzialmente più grande del primo anno di servizio. Negli anni seguenti fino ad oggi, la fondazione rafforza il suo impegno e continua a superare l'obiettivo di nutrire un milione di bambini all'anno e di raggiungere più aree non solo in NCR ma anche in aree remote nelle province in cui i bambini hanno poco o niente accesso a una buona alimentazione. A dicembre 2018, quasi 15 anni di servizio, la MCKS Food for the Hungry Foundation, Inc. ha nutrito un totale di 16.655.282 bambini. Davvero, una grande impresa per la fondazione che continua fino ad oggi.